Proposta servizi 2012
CNA Play Areas è in grado di offrire ai propri associati importanti novità relativamente a COPERTURA ASSICURATIVA dei giochi sia per infortuni che in caso di furto e incendio , FINANZIAMENTI TASSO AGEVOLATO per l’acquisto dei giochi e un RIMBORSI MONETARI che coprono parte dell’importo destinato all’acquisto dei giochi e un altro che rimborso il valore del gioco stesso in caso di distruzione . Nel dettaglio si parla di :
1) COPERTURA ASSICURATIVA GIOCHI E ATTREZZATURE
Cna Play Areas ha concluso un accordo con una primaria società assicurativa a livello nazionale . Con tale accordo si viene a prevedere la possibilità di attivare la copertura assicurativa per giochi e strutture relativamente agli infortuni , la copertura assicurativa , incendio , furto e danni atmosferici a condizioni vantaggiose .
L’accordo , che ha valenza nazionale , consentirà di avere certezze sui rimborsi e sui costi . Inoltre CNA play areas si pone come tramite nel caso insorgessero problematiche particolari . Tutti voi conoscete le difficoltà a trovare una copertura assicurativa seria a prezzi accettabili . Con CNA Play Areas avete risolto tali difficolta’ sia che siate una neo impresa o un’azienda già operativa sul mercato .
2) FINANZIAMENTI ACQUISTO GIOCHI
altro accordo concluso da CNA Play Areas è quello che riguarda la possibilità di ottenere finanziamenti per l’acquisto dei giochi e/o per liquidità . Tale accordo è stato raggiunto con un primario Istituto di credito a livello nazionale ed è operativo su tutto il territorio nazionale .
In tale modo le aziende associate potranno accedere a finanziamenti , sfruttando condizioni di durata e di importo assolutamente vantaggiose , applicando tassi di interesse assolutamente competitivi .
Inoltre le aziende CNA Play Areas godranno della garanzia di CNA a copertura del finanziamento richiesto per percentuali che arrivano anche al 40% dell’importo .
In un momento come quello attuale dove l’accesso al credito è sempre piu’ difficile , Le aziende associate a CNA Play Areas godranno di un accesso facilitato ai canali di finanziamento .
3) CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
Le aziende associate a CNA Play Areas potranno ottenere contributi a fondo perduto ( non sono prestiti e quindi gli importi non vanno restituiti ) in caso di acquisto di giochi gonfiabili o in caso di distruzione del gioco posseduto per incendio o per altre cause .
Contattate CNA PLAY AREAS (
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
– 348 3912899 ) per ulteriori dettagli .