PROROGATO IL TERMINE PER LA
PRESENTAZIONE DOMANDA DI REGISTRAZIONE

Il termine per la conclusione dei procedimenti di registrazione delle attrazioni esistenti, già avviati presso i comuni è STATO PROROGATO AL 31.12.2011 . La proroga della scadenza rappresenta l'inevitabile conclusione di una situazione che si presentava insostenibile . Da mesi era evidente l'impossibilità di portare a compimento la conclusione dei progedimenti relativi alle domande presentate . CNA Play areas aveva sollecitato in piu' occasioni il Ministero dell'Interno evidenziando tali difficoltà che di fatto avrebbe paralizzato l'attività di tantissime aziende in Italia .

La proroga dei termini al 31.12.11 consentirà alle aziende che hanno presentato domanda di registrazione entro il 12 dicembre 2009 di prorogare di ulteriori dodici mesi la possibilità di utilizzare le strutture in attesa del parere delle Commissioni comunali e provinciali .

 CNA play areas continuera' comunque ad adoperarsi per escludere le piccole attrazioni dagli adempimenti previsti per gli spettacoli viaggianti . Nel prossimo mese di gennaio è previsto al Ministero dell'Interno un incontro che speriamo risolutore in tal senso

Per leggere tutto il testo della proroga, è necessario inserire utente e password ed andare nella sezione "News per soci"

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 21 Gennaio 2011 11:53 )